L’Epic Games Store offre due giochi gratuiti questa settimana; tre per la prossima settimana

Epic Games continua a offrire giochi gratuiti attraverso il suo marketplace digitale Epic Games Store e il launcher per PC con due nuovi giochi questa settimana.

I due giochi gratuiti di questa settimana sono il gioco di strategia in tempo reale Offworld Trading Company e il platform roguelike Gonner.

Entrambi sono disponibili per il download dall’Epic Games Store a partire da oggi fino a giovedì 12 marzo alle 11:00 ET. La società ha anche rivelato il prossimo lotto di giochi gratuiti che saranno offerti la prossima settimana:

• Anodyne 2: Return To Dust: “Corri, salta e guida attraverso vasti e desolati paesaggi 3D. Immergiti in surreali dungeon 2D all’interno dei corpi dei personaggi. Viaggia per il mondo, incontra strane persone e salva il mondo dalla pericolosa Nano Polvere.”
  • Una breve escursione: “Cammina, arrampicati e vola attraverso i tranquilli paesaggi montani di Hawk Peak. Segui i sentieri o esplora la campagna mentre raggiungi la vetta. Lungo la strada, incontra altri escursionisti, scopri tesori nascosti e goditi il ​​mondo che ti circonda”.
  • Mutazone – “Una soap opera mutante in cui il pettegolezzo di una piccola città incontra il soprannaturale. Unisciti a Kai mentre arriva nella misteriosa comunità di Mutazione per prendersi cura del nonno malato. Scopri luoghi pittoreschi, giardini magici, nuovi amici e vecchi segreti…”

L’Epic Games Store offre giochi per PC gratuiti da quando il client è stato lanciato a dicembre 2018. Epic Games si è nuovamente impegnata nel programma all’inizio di quest’anno e da allora ha regalato giochi come Assassin’s Creed Syndicate e Farming Simulator 19.