Last of Us 2: tutte le posizioni delle monete (trofeo delle monete)

Il mondo di The Last of Us 2 è oscuro e pericoloso, ma lo scenario è assolutamente bellissimo. E non c’è modo migliore per esplorare questi magnifici siti che cercare tutti gli oggetti da collezione che puoi trovare. E se stai andando per questo trofeo numismatico, dovrai sapere tutto posizioni delle parti in The Last of Us 2.

Tutti i luoghi in The Last of Us 2

Grazie a GamersPrey su YouTube, conosciamo già tutte le 32 località collezionabili in The Last of Us 2.

Sala 1

Fonte: GamersPrey (YouTube)

Il primo pezzo del gioco è in The Park. Ci sarà un edificio con un recinto di filo spinato. La camera è collocata in un cassonetto nell’area recintata, ma non è possibile accedervi direttamente. Entra nell’edificio a cui è attaccata la recinzione sotto le ringhiere coperte di rampicanti.

Lancia un oggetto fuori dalla finestra a destra alla fine dell’ingresso. Arrampicatevi attraverso la finestra per entrare nell’area recintata e raccogliete il primo pezzo del container.

Appendice 2

Fonte: GamersPrey (YouTube)

I prossimi quattro pezzi sono allo stadio di Seattle. Se guardi l’area ritagliata dello stadio dall’interno, troverai la sala nella metà destra. Può essere trovato a terra dietro di te dal punto di osservazione dell’immagine sopra.

Allegato 3

Fonte: GamersPrey (YouTube)

La prossima stanza è sullo stesso lato dello stadio dell’ultima. Questo si trova in una banca dove troverai altri sopravvissuti che fanno il bucato.

Allegato 4

Fonte: GamersPrey (YouTube)

La prossima stanza ti porterà al parco dello stadio. Vai nel tunnel con l’affresco del lupo e troverai la quarta stanza al piano, proprio sotto il murale.

Allegato 5

L’ultima moneta che ottieni allo stadio è proprio davanti al poligono di tiro. Gira a sinistra quando entri in quest’area e continua fino a trovare l’armadietto contro il muro. La stanza è su uno degli scaffali degli armadietti.

Allegato 6

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Dopo lo stadio, quando segui Manny attraverso un’area con grandi scaffali, vai a destra. Continua finché non trovi questo pezzo su un tavolo pieghevole.

Allegato 7

Per la prossima stanza, segui Manny fino a raggiungere il giardino. Qui troverai una riga di canali di pagamento. Scendi all’estrema destra e troverai la stanza a sinistra del tronco. Dovrai andare dietro il bancone per ritirarlo.

Allegato 8

Anche il prossimo oggetto da collezione è in questa stessa sezione con Manny. Alla fine troverai una stanza con una barca trattenuta da diverse cinghie collegate al tetto dell’edificio. Prendi la scala a destra di Manny e posizionala contro il muro dietro di lui. Lassù troverai un sacco di bottino su un tavolo con la moneta.

Allegato 9

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Quando raggiungi il punto in cui la scala scende dal tetto dell’edificio, sarai vicino alla tua prossima stanza. Una volta raggiunto il suolo durante questa sezione, rompi una finestra sul trailer che è dritta. Entra nella finestra e troverai la stanza su una scrivania nel trailer.

Allegato 10

Troverai i seguenti pezzi in The Forward Base. Proprio all’ingresso, vedrai gruppi di soldati che parlano in camion parcheggiati. Sali i gradini a sinistra e la stanza sarà proprio dietro il soldato appoggiato alla ringhiera.

Sala 11

La prossima stanza è quasi immediatamente a sinistra di dove si entra nella base. Ci sarà una grande cerchia di persone che parlerà a sinistra. Girali intorno per trovare delle scatole verdi. La moneta sarà nella scatola a destra di quella su cui è seduto un NPC.

stanza 12

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Quando entri nell’edificio dove si trova Isaac, vai a sinistra. Troverai alcune persone sedute in una fila di tavoli. Dirigiti all’estremità opposta di dove sono sedute le persone per trovare questa stanza.

Allegato 13

Una volta che sei solo, esci in un’area con una grande pozzanghera, una porta e un camper. Montare il camper a sinistra guidando prima un’auto parallela ad esso. Entra nella finestra aperta che puoi raggiungere solo dal camper e troverai la tua stanza nel cassetto aperto di un comò.

Allegato 14

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Dopo aver attraversato un campo di container impilati, arrampicati sulle macerie crollate a sinistra per salire sul ponte. Una volta lì, vai a destra e corri verso lo scheletro che giace a terra. Qui è dove troverai la prossima stanza.

Sala 15

Quando prendi la balestra sulla nave, vedrai una scala. Portateli al livello successivo, poi girate a destra in un corridoio, poi di nuovo a destra dopo che il corridoio è finito. Vedrai un adorabile orsacchiotto seduto accanto a dei bagagli contro il muro. Il pezzo verrà riposto nella stessa valigia di questo orsacchiotto.

Sala 16

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Sei ancora sulla barca per il prossimo. Troverai una scala che sale quando entri nel ponte della nave. Questa stanza si affaccia sulla parte anteriore della nave e ha molte grandi finestre che guardano avanti. Non attraversare il sentiero che vedi a destra quando raggiungi la cima della scala. Girati e guarda dietro la torre bianca. Troverai il pezzo sul pavimento qui.

E con questo, siamo a metà dell’elenco delle posizioni delle stanze di Last of Us 2.

Sala 17

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Ora continua fino a quando non sarai di nuovo a terra e alla fine troverai un acquario che ha una statua di delfino in una fontana davanti. Vai dritto nella fontana e troverai la stanza luminosa in fondo. Sembra che qualcuno stia per perdere il proprio desiderio.

stanza 18

Seguire Lev fino a raggiungere un tratto con rapide. A destra di queste rapide, troverai un parrucchiere dove si trova la stanza. Questo si trova accanto a un registratore di cassa sul bancone. Dovrai anche andare dietro il bancone per raccogliere questa moneta.

Sala 19

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Continua attraverso la storia fino a raggiungere un negozio di occhiali. Potrai vederlo accanto al poster con un occhio in fondo alla stanza in cui entri. Questo poster segna anche la posizione di questa stanza. Guarda fuori dalla finestra a destra del poster e troverai la stanza seduta su una tenda da sole appena fuori.

Sala 20

Questa è probabilmente la posizione più facile da trovare in The Last of Us 2. Dopo un filmato in cui entri in una stanza con una piscina, entra. Troverai la stanza seduta in fondo su uno scarico della piscina sul lato sinistro.

Sala 21

l'ultimo di noi 2 camere da letto

E ora passiamo a uno dei più complessi da spiegare. Tu e Lev entrerete in un edificio che ha visto giorni migliori. Puoi anche dire che sei nella zona corretta perché Lev indosserà la sua maschera. Continua a scendere ai livelli più bassi finché non colpisci un salto che ti porta in ginocchio.

Girati e salta verso la porta attraverso il varco. Troverai la stanza seduta su una piccola mensola di legno curva che sporge dalla parete destra.

Sala 22

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Una volta raggiunto il pozzo dell’ascensore, scendi fino a raggiungere il suolo. Esci dal vano dell’ascensore e troverai la moneta nella fessura per il cambio di un distributore automatico davanti a te.

Sala 23

Continua come al solito finché non trovi un’area in questo edificio con divani e un bar. Dirigiti dietro il bar e troverai la tua stanza su uno scaffale basso sotto il bar.

Sala 24

l'ultimo di noi 2 camere da letto

Continuando la storia, ti imbatterai in un NPC che parlerà di forniture mediche. All’estrema destra di lei e di un’ambulanza, puoi entrare in un edificio attraverso una finestra rotta. Continua dritto fino a raggiungere un mucchio di mobili. La stanza sarà sul pavimento sul lato sinistro di questo corridoio.

Sala 25

Continua a seguire Nora finché non vedi un bar alla tua sinistra. Di nuovo, vai dietro il bancone e prendi questa stanza che è accanto a un registratore di cassa.

Sala 26

Dopo aver sollevato la porta del garage ed essere entrati in un parcheggio, vai a sinistra finché non trovi una cassa. Rompi la finestra e rimuovi il pezzo dal bancone per reclamarlo.

Sala 27

All’inizio del terzo giorno giratevi e salite alcuni gradini. Troverai la stanza a terra a sinistra non appena raggiungi la cima delle scale.

Sala 28

Scendi i gradini da dove hai trovato l’ultima stanza e trova Yara. Scendete fino a raggiungere il suolo e dirigetevi verso la stazione sulla destra. Vai a destra della rampa che porta alla piattaforma. Troverai un’area oltre la rampa con un telo pensile come rifugio improvvisato. La stanza è a terra sotto questo telo.

Sala 29

Continua con Yara fino a un ponte che raggiungerai salendo una scala. Su questo ponte vedrai una semifinale con le porte spalancate. Salta giù e torna indietro per trovare la moneta sul pavimento a sinistra di una scatola.

stanza 30

Continua a seguire Yara fino al punto in cui salti una ringhiera. Continua lungo il sentiero fino a una cascata con alcune auto malconce sotto. Ci sarà un veicolo vicino a un albero con la portiera posteriore lato guida aperta. Guarda il libro appena fuori da questa porta aperta e troverai la stanza.

Sala 31

Dopo aver eliminato tutti i nemici che ti sono stati inviati, segui Yara. Una volta saliti i gradini di un edificio, girati e sali alcune cataste di legno fino al secondo piano di un edificio. Gira a sinistra e troverai la moneta in una scatola accanto ai sacchetti pieni.

Sala 32

Ci sei quasi. Questo è l’ultimo! Continua a seguire Lev e Yara finché non strisci sotto un camion. Vai a destra da lì e vai al cestino che vedi lì. La posizione dell’ultima stanza che troverai in The Last of Us 2 è proprio dietro questo carrello.

Congratulazioni, hai appena trovato tutti i collezionabili in The Last of Us 2. Se non sei sicuro della posizione di una qualsiasi delle monete, faccelo sapere nei commenti qui sotto. Potrebbe essere utile. E per ulteriori informazioni su questo gioco, consulta la nostra Guida Wiki di Last of Us 2.