La via: come entrare in albergo

Dopo aver ricevuto una chiamata da un uomo misterioso, Marianne parte per esplorare il complesso di Niwa in Polonia. Entrando nel complesso e attraversando la foresta, si arriva all’hotel, ma come avrete intuito i cancelli d’ingresso sono chiusi a chiave. In quanto tale, dovrai pensare fuori dagli schemi per trovare un altro modo per entrare. Ecco qui come raggiungere l’hotel in The Mediumse hai difficoltà a capirlo.

Entra nell’hotel nel mezzo

Prima di tutto, noterai che appena a destra dell’ingresso principale c’è un’altra porta con all’interno dei bidoni della spazzatura. Questa sarà la tua chiave per entrare, ma se ti avvicini alla porta scoprirai che è anche chiusa a chiave. Quindi prima dobbiamo trovare un modo per aprire quella porta.

Giratevi dall’hotel e scendete le rampe. Una volta raggiunta la parte inferiore della rampa, ti consigliamo di andare a sinistra sullo schermo. Abbiamo inserito una grande freccia che mostra la direzione in cui devi andare nello screenshot qui sotto.

come raggiungere l'hotel in The Medium

Vai a sinistra da qui per trovare l’auto rossa abbandonata.

Alla fine ti imbatterai in un’auto rossa parcheggiata. Interagisci con il lato e sarai in grado di guardare dentro.

Esamina l’interno dell’auto per far saltare in aria il bagagliaio.

Raccogli la cartolina per sbloccare un obiettivo (se non ne hai già raccolto uno), quindi premi il pulsante accanto al volante per aprire il forziere. Guarda dentro il bagagliaio e troverai un cacciavite.

come raggiungere l'hotel in The Medium

Il cacciavite si trova all’interno del bagagliaio e serve per aprire la porta del container.

Ora torna di fronte all’hotel e apri la porta che si trova a destra dell’ingresso principale con i bidoni della spazzatura all’interno. Interagisci con il cassonetto più vicino ai finestrini anteriori e spingilo fuori dalla porta.

Spingere il cassonetto fuori dalla porta e continuare a spingere finché non si ferma.

Continua a spingerlo finché non lo hai spinto fino al bordo dell’ingresso dell’hotel.

come raggiungere l'hotel in The Medium

Sali in cima al cassonetto e sali sulla sporgenza per scivolare attraverso la finestra rotta.

Salite in cima al cassonetto e poi da qui sulla sporgenza per passare attraverso la finestra rotta. Ora sei all’interno dell’hotel The Medium, pronto a vedere cos’altro Niwa ha in serbo per te.

Questo è tutto quello che hai bisogno di sapere come raggiungere l’hotel in The Medium. Per ulteriori suggerimenti e trucchi, cerca emagtrends o dai un’occhiata alla nostra copertura di seguito.

Articoli simili

• Dannazione, il mezzo sarebbe stato un titolo di lancio di una serie X | È perfetto
  • Quanto tempo impiega il supporto a scadere su Xbox Series X e PC?
  • L’elenco degli obiettivi medi: come ottenere tutti gli obiettivi
  • Incontra gli attori del doppiaggio di The Medium & # 39; s Cast vocale
  • Il mezzo: combinazione di codice della porta segreta della casa rossa