Fury Trick Tower di Bowser si illumina: come far brillare tutti i gatti

Per accedere alla Trickity Tower, dovrai raccogliere cinque Cat Shine e combattere Fury Bowser usando la Giga Bell Lakeside. L’isola ha cinque nuovi luccicanti che possono essere completati immediatamente all’arrivo. In questa guida te lo mostreremo come far brillare tutti i gatti in Trickity Tower in Bowser’s Fury.

Fai brillare tutti i gatti nella torre Trickity in Bowser’s Fury

Così vicino eppure così lontano

Una volta raggiunta l’isola, vedrai il primo frammento in piedi di fronte a te. Il problema è che c’è un muro invisibile che dovrai attraversare prima di poterlo afferrare.

Puoi rivelare il percorso di fronte a te usando alcuni metodi. L’uso della sterlina a terra rivelerà gran parte del percorso invisibile per un breve periodo di tempo. Puoi anche usare un potenziamento come il Fiore di fuoco per rivelare il percorso da percorrere, anche Bowser Jr. può aiutarti!

Per prima cosa, passa attraverso le tre casse di legno per trovare uno spuntone che lancia trappole di spuntoni lungo una rampa. Salite con cautela la rampa e sulla sinistra troverete un altro Spike, proseguite.

Troverai una grande pila di casse di legno, rompile fino in fondo e prosegui lungo il percorso intorno alla torre.

Sali le scale per trovare un’altra rampa con due punte che ti lanciano tronchi. Dall’altro lato della parte inferiore della rampa puoi afferrare una stella vivente su un blocco invisibile per rendere il viaggio un po’ più facile.

Leggi  Ecco come funziona Torchlight 3, che è stato pesantemente criticato da Steam al lancio

Una volta superato, sarai in cima alla torre, dove troverai diversi tronchi spinosi che girano intorno. Passateli tutti al centro della torre, cadendo sotto il sole.

Scossa della stanza blu

Esci e torna per trovare un pulsante blu appena posizionato sulla sterlina terrestre, innescando una cronometro con una moneta blu.

I primi pezzi sono in linea retta; continua ad andare avanti, gira intorno alla torre e vai avanti di nuovo. Il set successivo appare zigzagando lungo la rampa.

In cima, gira a sinistra e corri avanti, prendi le monete in fila e sali le scale. Svolta a sinistra e prendi le ultime scale e scendi

Il prossimo set è piuttosto semplice, basta usare un fiore di fuoco per rivelare il tuo percorso. Dirigiti sul lato destro della torre per accedere al set successivo, anch’esso facile fino alla fine.

Dovrai saltare agli ultimi 6 pezzi, quindi fai attenzione a non cadere o dovrai ricominciare da capo.

Lo snippet apparirà inizialmente accanto al pulsante blu.

Fretta! Attenzione alle scale!

Esci e torna ancora una volta per trovare un pulsante viola invece del pulsante blu in precedenza. Colpiscilo a terra e apparirà una serie di blocchi bianchi e gialli. Indossare la tuta da gatto renderà questa escursione una torta.

Sali sui blocchi a destra, quindi prendi la piattaforma invisibile verso i blocchi sull’altro lato.

Sali al prossimo set di blocchi e segui un’altra piattaforma invisibile fino all’ultima sezione.

Ci sarà un’ultima piattaforma invisibile accanto al blocco bianco con sopra il gatto luminoso.

Cinque frammenti di gatto

• Dall’altro lato della torre invisibile, troverai il primo frammento sotto un ponte invisibile nell’acqua.
  • 2. Il secondo frammento si trova sulla prima rampa, proprio sopra lo Spike nemico.

Leggi  Yakuza Like a Dragon: come cambiare lavoro

3. Il terzo frammento può essere trovato su una singola piattaforma invisibile vicino al secondo livello della torre, appena prima che colpisca i lanciatori a doppia punta.

4. Dietro Double Spikes troverai una piattaforma invisibile con una scala che scende, seguila per raggiungere il quarto frammento.

5. Il frammento finale si trova su una piattaforma separata una volta raggiunto lo strato superiore della torre. Dovrai fare un piccolo salto per raggiungerlo, quindi un potenziamento come il costume di Tanooki può sicuramente tornare utile qui.

Distruggi i blocchi di furia

I Fury Blocks possono essere trovati su una piattaforma invisibile dietro il faro dell’isola. Sali la rampa invisibile per raggiungerla e chiedi a Fury Bowser di distruggere i blocchi con il suo soffio infuocato per recuperare il frammento.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi sul gioco, assicurati di consultare la nostra guida wiki, cercare emagtrends o controllare di più sul gioco di seguito.

Articoli simili

• Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: come ottenere vite infinite
    • Bowser’s Fury Mount Magmeow: come far brillare tutti i gatti
    • La torre del percorso del tubo della furia di Bowser si illumina: come far brillare tutti i gatti
    • La furia di Bowser è più grande di quanto mi aspettassi, ma voglio ancora di più