Guardiani della Galassia: tutti i luoghi da collezione dei Guardiani

Sebbene Guardians of the Galaxy sia principalmente un’avventura narrativa per giocatore singolo, ha molti contenuti secondari che possono essere sbloccati e aggiunti all’esperienza. Ciò include la ricerca di molti oggetti da collezione durante il gioco, che si traducono in pezzi di leggenda e storie di personaggi fantastici. Ecco tutto ciò che devi sapere come trovare tutti i collezionabili Guardian in Guardiani della Galassia.

Trofei e risultati da collezionare

In totale, ci sono 15 collezionabili Guardiani situati nei 16 livelli che compongono Guardiani della Galassia. Per trovarli dovrai prendere le decisioni giuste e raggiungere luoghi specifici, poiché è molto facile perderli. Alcuni richiedono anche di eseguire gli scenari più volte.

Raccogliendoli sbloccherai i seguenti trofei o obiettivi.

• Trofeo del capitano premuroso: trova metà degli oggetti da collezione del Guardian.
  • Trofeo delle abilità di gestione: trova tutti i collezionabili Guardian per un Guardian.
  • Trofeo accumulatore di conoscenze: raccogli il 65% di tutte le voci del Compendio galattico in ogni categoria.

Ora che sai a cosa stai lavorando, diamo un’occhiata alla posizione di ciascun elemento.

Tutti i luoghi collezionabili dei Guardiani in Guardiani della Galassia

Tieni presente che i capitoli 11, 15 e 16 non contengono oggetti da collezione Guaridan. Di seguito, abbiamo suddiviso ciascuno di essi nei livelli in cui possono essere trovati.

Capitolo 1

• Bracciale Ravage Comm: Subito dopo aver iniziato la tua competizione con Rocket, dovrai strisciare attraverso uno sfiato. Rompi il divario di terra nell’angolo dopo essere uscito e lo troverai.
  • Centralina a colonna: Dopo aver incontrato le piante spaziali per la prima volta, vai sulla strada giusta. Gira di nuovo a destra e salta sopra alcuni vecchi cumuli di metallo, quindi fai esplodere lo sporco dietro di te per trovarlo.

Episodio 2

• dispositivo di traduzione rotto: Una volta al nascondiglio di Nikki, puoi trovarla dietro le casse proprio in cima ai gradini. Si trova sul lato destro sotto gli schermi viola del computer.

capitolo 3

• pugni di mare: Subito dopo aver cacciato il mostro, fai appendere Gamora al muro di sinistra vicino al materiale rigenerativo. Sali e abbatti una grande cassa, quindi chiedi a Drax di spostarla su una sporgenza lungo il sentiero a destra. Andate su e giù e girate a destra sulla sporgenza.

capitolo 4

• anello dell’assassino: Se scegli di vendere Groot, entra nella prima porta a sinistra della stanza senza ringhiera. Guarda dietro le scatole e troverai l’anello. Per l’opzione Vendi razzi, guarda intorno al teschio con la visiera di Quill e puoi individuarlo facilmente.

Capitolo 5

• fascicolo del caso freddo: Scendi i gradini della sala di controllo di Nova Corps e gira a sinistra. Troverai il file accanto al refrigeratore d’acqua.

Capitolo 6

• Bambola Emporium da collezione: Entra e potrai acquistare la bambola verde per 2000 unità nel terminale a destra.

Capitolo 7

• Foglio di sfondo Drax: Dopo essere uscito dalla baia di attracco, usa il pass che ti ha dato Nikki per arrivare al banco di lavoro, quindi spara lo sporco sul muro in modo da poterlo attraversare. Scendi lungo il percorso e troverai il testo.
  • Elogio della Guerra Galattica: In ufficio, vai a sinistra e lo troverai dietro la scrivania.

Capitolo 8

• dispositivo per mine profonde: Nella stanza delle comunicazioni, attraversa la porta a sinistra e salta sull’anello a destra per raggiungere il livello superiore.

Capitolo 10

• candela da lutto: Dopo aver ottenuto gli Star-Lords definitivi, scendi per lo stretto sentiero a sinistra, salta il fossato e striscia attraverso i cristalli.
  • pietra di meditazione: Dopo aver combattuto di nuovo contro i mostri di roccia, il gruppo più numeroso fino ad oggi, usa la parte del vento dell’arma di Peter sulla faccia di pietra per spostarlo a destra. Spara allo sporco, blocca il gas velenoso con il ghiaccio e troverai l’oggetto sul bordo di fronte alla stanza in cui ti trovavi.

Capitolo 12

• maschera da glarnot: Vai al Collector’s Emporium, scendi la rampa e gira a sinistra. Usa il ghiaccio sul gas velenoso, salta sulla piattaforma e raccogli la maschera.

Capitolo 13

• scheda di rischio: Dopo aver attraversato il ponte costruito da Groot, fai salire Gamora sul muro di destra e troverai una spada spezzata.
  • pianta dalle radici profonde: Dopo essere entrati nel bosco, andate a destra e cercate questa pianta sul ciglio delle rocce innevate.

Questo è tutto quello che hai bisogno di sapere come trovare tutti i collezionabili Guardian in Guardiani della Galassia. Se stai ancora cercando ulteriori informazioni sul gioco, assicurati di dare un’occhiata alla wiki della guida completa poiché conterrà sicuramente tutti i suggerimenti, i trucchi e le domande frequenti che potresti avere sul gioco.

Dovrebbero esserci anche contenuti correlati di seguito che potresti trovare utili, insieme ad altre notizie basate sui Guardiani della Galassia. Per qualsiasi domanda a cui non riesci a trovare una risposta, non esitare a contattarci nella sezione commenti qui sotto e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Articoli simili

• Quale personaggio dei Guardiani della Galassia sei? Rispondi a questo quiz per scoprirlo
  • Recensione Marvel’s Guardians of the Galaxy: dipendente da questa sensazione
  • L’annuncio di Guardiani della Galassia della Marvel riguarda il “Piano B”
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy ottiene un incredibile video musicale animato di Star-Lord e un elenco dei brani con licenza
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy presenta Cosmo e i suoi adorabili cuccioli con un nuovo trailer